Webinar live

Con i nostrI Webinar inizi ad apprendere moltissimi strumenti, che puoi da subito mettere in pratica sia nella tua attività lavorativa sia per la tua crescita personale!

REGISTRATI ADESSO
per partecipare al modulo
degli webinar live

*TUTTI I NOSTRI CORSI E WEBINAR GRATUITI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI.
LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE E' DI EURO 20,00.

SEI GIA' NOSTRO ASSOCIATO?

NON SEI ANCORA UN NOSTRO ASSOCIATO?

CON

Marco Zecca

VICE PRESIDENTE E PROJECT MANAGER DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
Ipnotista, HypnoMental Coach, Formatore, Esperto in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica

PRESIDENTE E DIRETTRICE CENTRO STUDI, RICERCA E SVILUPPO DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
Ipnotista, HypnoMental Coach, Counselor, Formatrice, Ricercatrice

Ti porteremo anni di esperienza per farti conoscere il mondo dell’ipnosi pratica con MODULI LIVE GRATUITI* e alla portata di chiunque, anche dei non addetti ai lavori. Potrai finalmente:

Conoscere l’ipnosi a 360° guidato da professionisti specializzati

Imparare le basi per l’apprendimento nell’utilizzo teorico e pratico dell’ipnosi

Conoscere il percorso formativo per utilizzare la pratica di ipnosi, ampliando la conoscenza dei benefici che la formazione offre in tutti gli ambiti delle discipline ad essa collegate, orientata al benessere generale della persona

Associazione Italiana Ipnosi nasce dal desiderio di fare conoscere l’ipnosi come un metodo semplice ma efficace di risolvere una vasta quantità di problemi e di sfatare i falsi miti legati a questo prezioso strumento.

Il nostro desiderio è quello di offrire a chiunque voglia avvicinarsi a questo metodo spiegazioni semplici, chiare, illustrare le varie tecniche e come utilizzarle

Con il nostro Webinar inizi ad apprendere moltissimi strumenti, che puoi da subito mettere in pratica sia nella tua attività lavorativa sia per la tua crescita personale!

Condivideremo con te una lezione SPECIALE, con contenuti che sono in possesso dei migliori professionisti.

Potrai averli GRATIS*, registrandoti e partecipando al nostro WEBINAR LIVE

REGISTRATI ADESSO
per partecipare al webinar

Sabato 16 Maggio

AUTOIPNOSI

Iscriviti subito, riceverai i link per collegarti ed entrare nelle nostre classi virtuali
e iniziare questa splendida esperienza!

Affrettati, perché le classi sono a numero chiuso!

SEI GIA' NOSTRO ASSOCIATO?

NON SEI ANCORA UN NOSTRO ASSOCIATO?

Partecipando al modulo riceverai il materiale didattico e l'attestato di partecipazione.

*TUTTI I NOSTRI CORSI E WEBINAR GRATUITI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI.
LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE E' DI EURO 20,00.
SE NON TI SEI ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE E VUOI PRENDERE PARTE A TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE E ALLA VITA ASSOCIATIVA, PUOI FARLO ORA ISCRIVENDOTI QUI: