Corso di formazione in

operatore alle tecniche ipnotiche applicate

Il nostro corso è l’unico che ti forma in Operatore alle Tecniche Ipnotiche Applicate e ha lo scopo di fornirti tutti gli strumenti professionali per una preparazione di eccellenza nell’applicazione delle tecniche stesse.

Il nostro programma di formazione è ideato e si basa sull’approccio e sull’esperienza della nostra scuola, e grazie alla sua efficacia e all’integrazione di varie discipline ti accompagna, passo dopo passo, nel campo dell’ Ipnosi e delle Tecniche Ipnotiche.

La nostra scuola ti aspetta, per garantirti quel valore aggiungo che stai cercando nella tua formazione e per farti conoscere e sperimentare insieme l’efficacia delle Tecniche Ipnotiche Applicate alla tua professione.

APPRENDI LE MIGLIORI TECNICHE IPNOTICHE

Durante il percorso di studio vieni formato con contenuti di altissima qualità e guidato all'utilizzo e all'applicazione pratica dell'IPNOSI e di tutte le TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

materiale gratuito

Avrai a tua disposizione slide e materiale didattico a supporto della pratica in aula

registrazioni video

A tua disposizione avrai tutte le registrazioni delle tecniche eseguite in aula, che potrai riguardarti comodamente da casa ogni volta che vorrai

supporto individuale

Il nostro staff ti seguirà passo passo, garantendoti assistenza, supporto e confronto durante tutto il tuo percorso di formazione

collabora con noi

Frequentando il nostri percorsi formativi puoi entrare anche tu a far parte dei nostri Hypno Business Club.

scegli la formazione in
operatore alle tecniche ipnotiche applicate

• Per iniziare una nuova professione
  • Per acquisire nuove competenze per la tua professione

a chi e' rivolto il corso

Il corso è rivolto a Coach, Counselor, Operatori Olistici, Psicologi, Medici, Naturopati, Fisioterapisti,  Professionisti nell’ambito sanitario e della relazione di aiuto, Manager, Artisti, Allenatori, Insegnanti e a tutti coloro che desiderano conoscere, provare, sperimentare ed apprendere le Tecniche Ipnotiche Applicate.

**Non è richiesta formazione pregressa!

Dove e quando

MILANO

nuove date

BOLOGNA

Contattaci se vuoi organizzare con noi il corso nella tua Città!

Perché frequentare il nostro corso

Conoscenza e padronanza specifica delle Tecniche Ipnotiche Applicate

Acquisizione delle abilità necessarie per utilizzare le Tecniche Ipnotiche Applicate per se stessi e per gli altri, all’interno della tua professione con etica e deontologia

Apprendimento di strategie avanzate di comunicazione efficace

Il corso in aula ti permette di mettere in pratica già da subito quello che hai imparato, grazie anche all’assistenza diretta e al supporto del nostro Staff

IL NOSTRO PROGRAMMA

Domande frequenti

Il corso ha lo scopo di insegnare l’utilizzo delle Tecniche Ipnotiche Applicate alla propria professione e alle proprie necessità personali.

Riceverai le competenze utili ad utilizzare le tecniche ipnotiche per migliorare la tua via o per  trasferirle all’interno della tua area professionale

Il nostro staff ti insegnerà ad utilizzare strumenti e tecniche ipnotiche utili a valorizzare ed allenare le potenzialità degli individui, per raggiungere più facilmente gli obiettivi nella vita privata, lavorativa, sportiva.

Nel nostro corso la parte teorica è associata alla parte pratica per garantirti la migliore qualità nella formazione esperienziale.

Grazie alle dimostrazioni in aula e al materiale cartaceo, alle slide e ai video il nostro corso ti garantisce da subito la sperimentazione delle tecniche insegnate.

Il nostro corso rilascia l’attestato di formazione in Operatore alle Tecniche Ipnotiche Applicate.

Poi decidere di proseguire la formazione con il percoso in Hypno Mental Coaching, professione riconosciuta ai sensi della Legge 4/2013 e puoi continuare ad apprendere frequentando i corsi avanzati che annualmente proponiamo ai nostri alunni.

Contatta un nostro Tutor

Chiamaci al 327 794 2511

“Porta il tuo sguardo oltre i confini della tua mente.

Entra con noi nel futuro

dell’ Ipnosi!”

Chi siamo

Accademia Italiana Ipnosi unisce il concetto del termine “accademia”, come istituzione destinata agli studi di eccellenza e all’approfondimento delle conoscenze di più alto livello sull’Ipnosi, al lavoro di studio ricerca e sviluppo scientifico.

Il nostro scopo è quello di divulgare, di promuovere e favorire la formazione in ipnosi in ogni suo ambito di applicazione attraverso corsi, eventi, workshop, seminari, pubblicazioni.

.

La nostra MISSION

Vogliamo essere un punto di riferimento, di studio, di formazione, di ricerca, di divulgazione dell’Ipnosi

Cosa Facciamo

Trainer e tutor della nostra scuola

Presidente e direttrice centro studi, ricerca e sviluppo
master trainer in Ipnosi e coaching di accademia italiana ipnosi

Hypno Mental Coach, Counselor,
Ipnotista e Ricercatrice
Licensed NLP Coach®
Esperta in Tecniche Ipnotiche Applicate, Tecniche Mesmeriche e Comunicazione Ipnotica

Raffaello Pinelli

master trainer in Ipnosi e coaching di accademia italiana ipnosi

Dott. in Psicologia Clinica Magistrale
Ipnotista
Life Coach
Esperto in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica

Vuoi ricevere il nostro programma?

Ho letto la vostra Privacy Policy e accetto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali, in conformità alle norme del GDPR

Tutti i nostri corsi sono rivolti ai nostri associati.

Nella quota di iscrizione al corso è compresa la tessera associativa annuale di € 20,00.

I corsi, gli eventi, i seminari, i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Associazione Italiana Ipnosi hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico.