VUOI DIVENTARE OPERATORE IN TECHICHE IPNOTICHE APPLICATE?

Ti porteremo anni di esperienza per farti conoscere le TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE con un percorso formativo alla portata di chiunque, anche dei non addetti ai lavori.

PERCHE' FREQUENTARE IL NOSTRO PERCORSO DI STUDIO

TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

COMUNICAZIONE IPNOTICA

LINGUAGGIO DEL CORPO

IPNOSI REGRESSIVA

HYPNOMENTALISMO

IPNOSI FASCINATIVA

TECNICHE DI IPNOSI RAPIDA

Sono solo alcuni degli strumenti che imparerai a padroneggiare
- per migliorare la tua vita
- per iniziare una nuova professione
Grazie alle TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE potrai comprendere il funzionamento della mente umana e migliorare i meccanismi inefficaci che la guidano.

APPRENDI STRUMENTI UTILI

Durante il percorso di studio vieni formato con contenuti di altissima qualità e guidato all'utilizzo e all'applicazione pratica dell'Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate.

HYPNO BUSINESS CLUB

Nel nostro sito trovi una sezione contenente tutti i nominativi dei Professionisti nostri associati. Frequentando il nostri percorsi formativi puoi entrare anche tu a far parte dei nostri Hypno Business Club.

Ricevi a fine percorso l'attestato di

OPERATORE ALLE
TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

ULTERIORI INFORMAZIONI

• MODULI  FORMULA WEEKEND DI FORMAZIONE CON MOLTISSIME ESERCITAZIONI PRATICHE E DIMOSTRAZIONI
  • SLIDE, MANUALE DEI CORSI, VIDEO E AUDIO DI TUTTI I MODULI
  • ASSISTENZA IN AULA E TUTOR A DISPOSIZIONE PER TUTTO IL PERIODO DELla formazione

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA FORMAZIONE?
scrivici una mail a
associazioneitalianaipnosi@gmail.com
oppure inviaci un messaggio su WhatsApp al seguente numero di telefono
ti risponderemo il prima possibile

I nostri corsi sono tenuti dai migliori professionisti di

TUTTI I NOSTRI CORSI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI. NELLA QUOTA DEI CORSI E’ COMPRESA LA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 20,00.