Sara Gentili

Psicologa

Specializzanda in Psicoterapie Brevi ad Approccio Strategico presso l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie, a Roma.

Nel 2013 ho conseguito la Laurea triennale in “Scienze e tecniche psicologiche di valutazione clinica nell’infanzia, adolescenza e famiglia” e nel 2015 la laurea Magistrale in “Psicologia dinamico-clinica dell’infanzia, adolescenza e famiglia”, presso la facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Ho svolto il tirocinio post-lauream presso il Policlinico universitario A. Gemelli di Roma, nei reparti di neuropsicologia e clinica della memoria e di neuropsichiatria infantile e frequentazioni volontarie presso il DSM, SPDC dell’USL di Viterbo.

Nel 2017 ho conseguito un Master Universitario di II Liv. in Psicodiagnostica e valutazione psicologica promosso dall’Università LUMSA e mi sono iscritta all’Albo A dell’Ordine degli psicologi del Lazio, avviando successivamente la libera professione.

Nel 2018 ho svolto il tirocinio professionalizzante presso l’USL di Viterbo, nel Centro di riferimento territoriale per l’ADHD, e dal 2019 presso il Centro Studi e Consultorio “Gulliver” Di Varese.

Ho conseguito successivamente le qualifiche di Counselor Strategico e di Conduttore di Training Autogeno, di cui ho esperienza nella conduzione di gruppi.

Attualmente sono membro dell’Associazione Italiana Ipnosi e svolgo, oltre alla libera professione, Consulenze di selezione del personale in Svizzera.

Sara Gentili è la nostra referente Hypno Business Club per Lugano e Varese

Puoi trovare Sara Gentili qui:

phone:

e-mail: sara.gentili.psy@gmail.com