corso di formazione in PSICOASTROLOGIA

Psicologia e Astrologia sono due rotaie dello stesso binario, entrambe volgono il proprio sguardo alla comprensione dell’uomo e alla conoscenza del Sé.

In questo corso il fascino ipnotico della Psicologia e il fascino ipnotico della Astrologia si fondono in un magico abbraccio destinato ad arricchire i partecipanti che lungo il percorso conosceranno i segreti della propria personalità, fra affinità zodiacali, significato psicologico dei Tarocchi, analisi dell’inconscio, tipologie caratteriali e tanto altro.

CHI E' LO
PSICOASTROLOGO

Lo PsicoAstrologo è un esperto nella relazione di aiuto, ascolto e consiglio.

Grazie alla capacità comunicativa del simbolo, forte di passione e consapevolezza non comuni, ogni professionista potrà integrare le proprie conoscenze con nuove prospettive e strumenti concreti.

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO

l corso è aperto a tutti: operatori olistici, psicologi, medici ma anche semplicemente chiunque abbia il desiderio di comprendere se stesso e gli altri, di scoprire i segreti della personalità e dell’inconscio per poi rispondere in modo efficace al sempre maggiore disagio della società.

COSA IMPARERAI

SABATO  22 FEBBRAIO 2020

I 12 segni zodiacali, come vivono, come pensano, come amano.

Ascendente, Luna e Sole: il mosaico della personalità. 

Affinità zodiacali: il percorso per trovare l’anima gemella.

Amore e crisi: come accogliere il disagio dei sentimenti.

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020

Il simbolismo dei Tarocchi (2 metodi semplici di divinazione).

L’inconscio nei 22 Arcani Maggiori

L’interpretazione dei sogni.

Nodo Karmico, significato e scioglimento.

Analisi semplificata dell’I Ching 

Dove e Quando

  • MILANO, 22 e 23 FEBBRAIO 2020

offerta EARLY BIRD

180
  • OFFERTA VALIDA FINO AL 31 GENNAIO 2020

dal 1 febbraio 2020

250
  • PREZZO NORMALE DEL CORSO

TRAINER DEL CORSO

GIANLUCA RUGGERI

FONDATORE DELLA PSICOASTROLOGIA

Gianluca Ruggeri è dottore magistrale. Laurea in Filosofia (indirizzo psicologico) all’Università di Bologna con tesi sull’interpretazione dei sogni. Mediatore Familiare (master in psicologia di coppia Università di Verona), ha ricevuto il Diploma Honoris Causa in comunicazione ericksoniana dall’Ordine dei Medici del Friuli (sotto l’Alto Patrocinio dell’Unesco). Docente universitario da anni collabora con radio, televisioni e giornali in trasmissioni e articoli di psicologia e astrologia (sua grande passione). www.sestopotere.it

Seguici su