OPEN DAY FORMATIVO
INTRODUZIONE ALL'IPNOSI

ATTENZIONE!
I POSTI SONO LIMITATI, ISCRIVITI SUBITO PER ASSICURARTI LA PRESENZA IN AULA!

Se non sei ancora nostro associato,
clicca sul tasto rosso per iscriverti

Sei già nostro associato,
clicca sul tasto blu per iscriverti

Vuoi avere una panoramica completa delle Tecniche Ipnotiche Applicate e capire come imparare tecniche rapide, non verbali e verbali per indurre uno stato di ipnosi, anche in pochi secondi?

Allora questo OPEN DAY FORMATIVO è per te!
Perché in questa giornata gratuita* inizierai a prendere padronanza con le tecniche ipnotiche e ti daremo già degli strumenti utili da mettere subito in pratica, grazie a dimostrazioni in aula.

Ti porteremo anni di esperienza per farti conoscere le Tecniche Ipnotiche Applicate con un Open Day Formativo alla portata di chiunque, anche dei non addetti ai lavori.

L'evento formativo è totalmente gratuito e l'iscrizione obbligatoria!

*Tutti i nostri eventi sono rivolti agli associati pertanto, se non sei già un nostro associato, per partecipare è obbligatorio versare la quota associativa annuale di euro 20,00

•  Introduzione all’ipnosi e alla trance ipnotica
  • Test ipnotici di suggestione e dimostrazioni
  • Introduzione alle induzioni verbali e non verbali
  • Dimostrazioni di

* Ipnosi Regressiva

* Fascinazione Ipnotica

* Ipnosi Rapida

* Magnetismo Animale

* Mesmerismo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Una giornata di formazione con moltissime dimostrazioni ed esercitazioni pratiche

6 ore di formazione esperienziale, slide e materiale didattico.

Attestato di partecipazione

Ti presenteremo il nostro programma formativo grazie al quale potrai diventare HypnoMental Coach oppure Operatore alle Tecniche Ipnotiche Applicate!

ISCRIVITI SUBITO ALL' OPEN DAY FORMATIVO, I POSTI SONO LIMITATI!

Se non sei ancora nostro associato,
clicca sul tasto rosso per iscriverti

Sei già nostro associato,
clicca sul tasto blu per iscriverti

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO OPEN DAY FORMATIVO
O SULLA FORMAZIONE IN "HYPNOMENTAL COACHING" e"OPERATORE IN TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE"?
scrivici una mail a
associazioneitalianaipnosi@gmail.com
oppure inviaci un messaggio su WhatsApp al seguente numero di telefono
ti risponderemo il prima possibile

TRAINER DEL CORSO

Marco Zecca

VICE PRESIDENTE E PROJECT MANAGER DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
Ipnotista, HypnoMental Coach, Formatore, Esperto in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica

PRESIDENTE E DIRETTRICE CENTRO STUDI, RICERCA E SVILUPPO DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
Ipnotista, Esperta in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica, HypnoMental Coach, Counselor, Formatrice, Ricercatrice, Licensed NLP Coach®

TUTTI I NOSTRI CORSI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI.
PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY FORMATIVO E' NECESSARIO VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 20,00