Morfofisiognomica

Milano, 31 Novembre e
1 Dicembre 2019

Vuoi sapere chi hai davanti?

Lo sai che puoi riuscire ad individuare facilmente le inclinazioni, le attitudini, le capacità e i talenti innati Tuoi, delle persone che conosci o dei tuoi clienti?

Sei curioso e vuoi imparare a riconoscere facilmente e istantaneamente i tratti del temperamento, del carattere e della personalità dei tuoi clienti o delle persone che frequenti?

Vuoi imparare i segreti della morfofisiognomica per conoscere meglio te, gli altri e per il tuo lavoro?

Impara a riconoscere facilmente e istantaneamente i tratti del temperamento, del carattere e della personalità!

Lo studio e l’analisi della forma globale del corpo e del viso insieme ai tratti somatici rivelano in modo accurato e preciso chi è la persona che ti sta di fronte!

Cosa Impari in questo corso

  • caratteristiche fisiche e morali
  • punti forti e punti deboli
  • lo stato di equilibrio corpo/mente
  • problematiche e conflitti interiori, pensieri ricorrenti e atteggiamento mentale
  • la storia del vissuto personale
  • tendenza a sviluppare determinate malattie
  • 4 tecniche specifiche per lavorare sulle tipologie morfofisiognomiche più diffuse

Questo corso è utile perchè

  • é un pozzo di informazioni nascoste fondamentali per la ricerca e la conoscenza di se stessi e degli altri
  • fornisce indicazioni ed elementi importanti per migliorare le proprie relazioni, personali e professionali
  • rivela l’unicità insita in ciascuno di noi per valorizzarla al meglio
  • ti permette da subito di capire chi hai di fronte e come agire al meglio 
  • fornisce indicazioni preziose per vivere sani, in equilibrio e armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda 

Quando

30 NOVEMBRE E 1 DICEMBRE 2019

Dove

MILANO

Materiale Didattico

Dopo il corso riceverai dispense, manuali, ebook, slides, testi e quant'altro necessario ad integrare ed approfondire le materie.

Attestato Professionale di Frequenza

Rilascio dell'Attestato Professionale in Morfofisiognomica che permette di operare con le tecniche apprese.

A chi è rivolto il corso

Professionisti Terapeuti Pscicologi Psichiatri Formatori Ricercatori Curiosi Appassionati e tutti coloro che vogliono conoscere nuovi strumebti per conoscersi e per conoscere gli altri

Trainer del corso

ESTER PATRICIA CERESA

La prima esperienza come formatrice risale alla fine degli anni 90, impegnata per le Camere di Commercio italiane in un pluriennale progetto di rivoluzione telematica relativamente alla formazione del personale e dei professionisti coinvolti.

A seguire il progetto per il Processo Civile Telematico mi vede impegnata presso la Corte di Cassazione di nuovo sul fronte della formazione dei giudici, dei magistrati e degli avvocati.

Contemporaneamente all’attività professionale continuo gli studi specializzati fra Roma e Nizza presso l’Istituto ISI CNV -Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale, fino al conseguimento dei titoli di COUNSELOR HYPNOTERAPIST e LIFE COACH. La formazione unita alla pratica proseguono senza sosta fino ad ottenere la qualifica professionale di MASTER TRAINER in PNL&PNL3, Comunicazione Non Verbale, Ipnosi Avanzata, Magnetismo e Coaching.<br>
E’ Vicepresidente di Associazione Italiana Ipnosi e Direttrice del Centro Studi, Ricerca e Sviluppo.

Dalla Prefazione di Carla Gaeta: “Se il termine Morfofisiognomica oltre che di difficile pronuncia vi risulta anche indigesto nell’etimologia, sappiate che stiamo parlando dell’aspetto fisico che, a detta di molti, è la prima cosa che notiamo in una persona. Il primo impatto gioca un ruolo fondamentale in un normale incontro, in un colloquio di lavoro, in una conoscenza che può trasformarsi in un’amicizia o in un legame sentimentale. È possibile capire le caratteristiche psicologiche e morali di un individuo dal suo aspetto fisico, dai lineamenti e dalle espressioni del volto? Scorrendo il presente manuale, possiamo affermare di sì. Anche se non esiste un teorema o un metodo scientifico che possano dimostrare ciò, siamo certi che in un futuro prossimo questa disciplina sarà oggetto di studi oggettivi e verificabili; anche perché nella realtà quotidiana molte cose che possono essere viste non possono essere spiegate o comprese nella loro interezza. Il linguaggio comprensibile, chiaro, diretto e coinvolgente dà la possibilità, anche a chi non è esperto del settore, di capire che tipo di persona ci troviamo davanti grazie a quello che il volto ci restituisce”.

PRENOTA IL TUO POSTO ORA