entra con noi
nel futuro dell' ipnosi!

Durante il nostro Master vieni formato con contenuti di altissima qualità e guidato all’utilizzo e all’applicazione pratica dell’Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate.

PERCHE' FREQUENTARE IL NOSTRO MASTER

MODELLI IPNOTICI

NEUROSEMANTICA

HYPNO_MENTAL_QUANTISTIC
PROGRAM

MORFOFISIOGNOMICA

HYPNO COACHING

Sono solo alcuni degli strumenti che imparerai a padroneggiare per migliorare la tua esistenza e per aiutare gli altri a fare altrettanto.

Apprendi strumenti utili

Formarsi con il nostro Master in Ipnosi e Hypno Mental Coaching significa apprendere moltissimi strumenti, che puoi da subito mettere in pratica sia nella tua attività lavorativa sia per la tua crescita personale.

Puoi rifrequentare quando vuoi

Per noi la preparazione di chi frequenta il nostro Master è fondamentale! Per questo al termine del percorso è previsto l’esame per ottenere il nostro attestato. Se non ti senti pronto puoi decidere di rifrequentare gratuitamente i moduli in cui pensi di dovere ancora migliorare.

Elenco Professionisti Associati

Nel nostro sito trovi una sezione contenente tutti i nominativi dei Professionisti nostri associati. Frequentando il nostro Master puoi entrare anche tu a far parte della nostra Hypno Business Community.

Ed inoltre ricevi a fine percorso il doppio attestato:

MASTER IN IPNOSI
E TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

HYPNO MENTAL COACHING *

*Il Coaching è una professione riconosciuta ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 – Disposizione in materia di professioni non organizzate.

Compila il modulo con i tuoi dati

e ricevi il link per scaricare il programma con le date del Master

Attenzione: prima di compilare il modulo di contatto  leggi la nostra Privacy Policy per il trattamento dei dati.

Ho letto la vostra Privacy Policy e accetto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali e in ottemperanza al GDPR

Master in ipnosi
e tecniche ipnotiche applicate