PERCHE' FREQUENTARE IL NOSTRO MASTER

STRUMENTI DI COACHING E HYPNO COACHING

IPNOSI REGRESSIVA

HYPNOMENTALISMO

Sono solo alcuni degli strumenti che imparerai a padroneggiare per migliorare la tua vita e per iniziare una nuova professione.

APPRENDI STRUMENTI UTILI

Durante il nostro Master vieni formato con contenuti di altissima qualità e guidato all'utilizzo e all'applicazione pratica dell'Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate.

PUOI RIFREQUENTARE GRATIS

Per noi la preparazione di chi frequenta il nostro Master è fondamentale! Per questo puoi decidere di rifrequentare gratuitamente i moduli anche l'anno successivo.

HYPNO BUSINESS CLUB

Nel nostro sito trovi una sezione contenente tutti i nominativi dei Professionisti nostri associati. Frequentando il nostro Master puoi entrare anche tu a far parte dei nostri Hypno Business Club.

Ricevi a fine percorso il doppio attestato

ESPERTO IN TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

HYPNOMENTAL COACHING*

*Il Coaching è una professione riconosciuta ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 – Disposizione in materia di professioni non organizzate.

Compila il modulo con i tuoi dati

e ricevi il link per scaricare il programma con le date del Master

Attenzione: prima di compilare il modulo di contatto  leggi la nostra Privacy Policy per il trattamento dei dati.

I nostri corsi sono tenuti dai migliori professionisti di