La metodologia del coaching è efficace nella vita sia privata che professionale, perché aiuta a scoprire e ad allenare le proprie risorse e potenzialità, accompagnando la persona in un percorso di consapevolezza, motivazione e responsabilità.
Attraverso l’utilizzo delle tecniche ipnotiche applicate il coach è in grado di accompagnare il proprio cliente in un vero e proprio percorso di miglioramento, trasformazione e realizzazione!

PERCHE' FREQUENTARE IL NOSTRO MASTER

COMUNICAZIONE IPNOTICA

STRUMENTI DI COACHING
E HYPNO COACHING

IPNOSI REGRESSIVA

HYPNOMENTALISMO

Sono solo alcuni degli strumenti che imparerai a padroneggiare
- per migliorare la tua vita
- per iniziare una nuova professione
Grazie alle TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE potrai comprendere il funzionamento della mente umana e migliorare i meccanismi inefficaci che la guidano.
Attraverso l’applicazione delle tecniche ipnotiche al coaching è possibile riuscire a superare le convinzioni che limitano e le cattive abitudini che ostacolano il successo raggiungendo molto velocemente gli obiettivi per vivere la vita che si desidera!

APPRENDI STRUMENTI UTILI

Durante il nostro Master vieni formato con contenuti di altissima qualità e guidato all'utilizzo e all'applicazione pratica dell'Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate.

PUOI RIFREQUENTARE GRATIS

Per noi la preparazione di chi frequenta il nostro Master è fondamentale! Per questo puoi decidere di rifrequentare gratuitamente i moduli anche l'anno successivo.

HYPNO BUSINESS CLUB

Nel nostro sito trovi una sezione contenente tutti i nominativi dei Professionisti nostri associati. Frequentando il nostro Master puoi entrare anche tu a far parte dei nostri Hypno Business Club.

Ricevi a fine percorso il doppio attestato

ESPERTO IN

HYPNOMENTAL COACHING*

*Il Coaching è una professione riconosciuta ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 – Disposizione in materia di professioni non organizzate.

Compila il modulo con i tuoi dati

e ricevi il link per scaricare il programma con le date del Master

Attenzione: prima di compilare il modulo di contatto  leggi la nostra Privacy Policy per il trattamento dei dati.

ULTERIORI INFORMAZIONI

• MODULI  FORMULA WEEKEND DI FORMAZIONE CON MOLTISSIME ESERCITAZIONI PRATICHE E DIMOSTRAZIONI
  • SLIDE, MANUALE DEL CORSO, VIDEO E AUDIO DI TUTTI I MODULI
  • ASSISTENZA IN AULA E TUTOR A DISPOSIZIONE PER TUTTO IL PERIODO DEL MASTER

PUOI SCEGLIERE SE FREQUENTARE TUTTO IL PERCORSO OPPURE NO

FREQUENTANDO TUTTO IL PERCORSO COMPLETO

DIVENTI HYPNOMENTAL COACH
ED ESPERTO IN

OPPURE FREQUENTANDO I MODULI SPECIFICI

DIVENTI HYPNOMENTAL COACH

DIVENTI ESPERTO IN TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

VUOI DIVENTARE OPERATORE IN TECHICHE IPNOTICHE APPLICATE?

Allora puoi scegliere questo percorso

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA FORMAZIONE DEL MASTER?
scrivici una mail a
associazioneitalianaipnosi@gmail.com
oppure inviaci un messaggio su WhatsApp al seguente numero di telefono
ti risponderemo il prima possibile

I nostri corsi sono tenuti dai migliori professionisti di

TUTTI I NOSTRI CORSI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI. NELLA QUOTA DEI CORSI E’ COMPRESA LA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 20,00.