Massimo Desandré Lombard

Mental Coach

Nasco come Massaggiatore Professionista nel 1998, anno in cui intraprendo la professione Full-Time.

La mia spiccata voglia di migliorare come uomo e come professionista mi ha portato a conseguire diversi diplomi e attestati in massaggi, tra i quali quello più ambito di Massaggio Sportivo Sixtus.

Nell’anno 2004 ho iniziato un percorso di studi che mi ha portato nel 2008 ad ideare un metodo professionale di Trasformazione Personale, iniziando una nuova professione come Personal Coach e Counselor in Crescita Personale. Ho inoltre tenuto corsi di massaggio presso e per conto della scuola di Naturopatia “La Sorgente” di Ivrea , struttura dove mi sono formato come Geo-Naturopata e Professionista nel Benessere con Terapie Naturali.

Per quanto riguarda la Crescita Personale, mi sono diplomato presso la Max Formisano Training, azienda Leader in Italia in Formazione nello Sviluppo delle Risorse Umane, formato direttamente dal suo Trainer di spicco nonché fondatore Max Formisano, uno tra i migliori professionisti in questo campo nel nostro paese, l’HRD ACADEMY di Roberto RE.

Per ciò che riguarda l’ipnosi olistica  ho frequentato il corso Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione, condotto dal Dottor Marco Paret e ho conseguito  il Master practitioner in PNL presso l’Accademia dei Coach ( Marco Valerio Ricci).

Massimo Desandre' Lombard è il nostro referente Hypno Business Club per Aosta

Puoi trovare Massimo Desandré Lombard qui:

e-mail: hbcaosta@associazioneitalianaipnosi.com