Marco Zecca

Hypno Mental Coach

La mia formazione come pubblicitario e grafico seguita da una lunga esperienza nella comunicazione visuale e nel marketing, mi ha permesso di focalizzare i metodi più efficaci per permettere ai miei clienti di applicare la migliore strategia comunicativa (con colori, forme e parole strategiche) al fine di ottenere un ottimo posizionamento sul mercato.

Il fascino della ricerca sulle azioni e reazioni inconsce, mi ha aperto una visuale su tutti i meccanismi mentali persuasivi che possono essere utilizzati per il raggiungimento di un obiettivo e la necessità di approfondire questa prospettiva, ha fatto sì che iniziassi un percorso di formazione nell’utilizzo delle Tecniche Ipnotiche Applicate, Counselor Hypnoterapist (ISI-CNV Universitee Européenne), master in PNL3 e Ipnosi con applicazione in ambito non terapeutico (Istituto CSR-CNV).

Il ventaglio delle strategie e i protocolli in Quantum Coaching hanno schiarito tutto il bagaglio che riguarda la crescita e il miglioramento personale attraverso la comunicazione inconscia persuasiva.

Parallelamente alle strategie di comunicazione ho abbinato le mie formazioni nell’analisi della comunicazione del linguaggio del corpo, quella non verbale (metodo FACS) e le tecniche di riconoscimento della menzogna (Zivac Group Bucarest).

Vice-presidente di Associazione Italiana Ipnosi, trainer e ricercatore sulle fenomenologie praticate nel XIX secolo come il magnetismo animale, il mesmerismo, la vitaopatia e la fascinazione, nella mia professione di HypnoMental Coach aiuto le persone a raggiungere il loro successo personale, nel business e nella carriera artistica.

Marco Zecca è il nostro referente Hypno Business Club per Torino

Puoi trovare Marco Zecca qui:

phone: + 39 348 9335665

e-mail: info.marcozecca@gmail.com