CORSO DI

7 NOVEMBRE 2021

Bologna
28 NOVEMBRE 2021

Vuoi imparare tecniche rapide, istantanee, non verbali e verbali per indurre una stato di ipnosi in pochi secondi, per creare il tuo spettacolo, per una dimostrazione o una conferenza?

Allora questo è il corso giusto per te!

Perché in questo corso prenderai padronanza dell’ Ipnosi conoscendone l’utilizzo e le tecniche fondamentali per diventare operativo da subito.

CON IL CORSO APPRENDERAI SIA TEORICAMENTE CHE PRATICAMENTE I SEGRETI delle tecniche ipnotiche

Ti porteremo anni di esperienza per farti conoscere le tecniche di IPNOSI RAPIDA e ISTANTANEA con un corso alla portata di chiunque, anche dei non addetti ai lavori.

Potrai imparare i segreti e le TECNICHE IPNOTICHE conosciute solo da chi ha maturato una reale esperienza sul campo.

•  Introduzione all’ipnosi e alle varie tecniche
  • Riconoscere i soggetti più adatti e refrattari alle reazioni ipnotiche
  • Test ipnotici di suggestione
  • Tecniche di Ipnosi rapida
  • Fascinazione ipnotica
  • Comunicare su un palcoscenico
  • Gestioni delle situazioni critiche

LA FORMAZIONE COMPRENDE

Formazione con moltissime esercitazioni e dimostrazioni pratiche in aula e potrai sperimentare già da subito quello che hai imparato

Slide, video e materiale didattico a supporto della parte teorica

Il nostro staff ti seguirà passo passo, per chiarirti ogni dubbio e sostenerti nell’apprendimento delle tecniche ipnotiche

Attestato di partecipazione.

e in piu'

Puoi entrare a fare parte di un gruppo privato di Facebook dove puoi interagire all'interno di un ambiente protetto e confrontarti con il nostro staff e con chi come te ha frequentato i nostri corsi.
Puoi ricevere materiale, audio-video corsi e molte altre risorse gratuite destinate a chi frequenta i nostri corsi!

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO?

Il corso è rivolto a Coach, Counselor, Operatori Olistici, Psicologi, Psicoterapeuti, Medici, Professionisti della relazione di aiuto, Manager, Artisti, Allenatori, Insegnanti, e a tutti coloro che per tutti coloro che desiderano conoscere, provare ed apprendere i segreti
delle TECNICHE DI IPNOSI RAPIDA e ISTANTANEA.

A SOLI

199,00

Il corso di IPNOSI RAPIDA rientra nei moduli di formazione in Operatore alla Tecniche Ipnotiche Applicate

FORMULA PORTA UN AMICO

Iscriviti con un amico ed entrambi pagherete la quota scontata del 15%

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO E SULLA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA?
Chiamaci al numero 327 794 2511 e parla direttamente con i nostri tutor

Oppure se preferisci scrivici una mail a
associaizioneitalianaipnosi@gmail.com
Ti risponderemo il prima possibile

TRAINER DEL CORSO

Raffaello Pinelli

MASTER TRAINER IN IPNOSI E COACHING PER ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI
Dott. in Psicologia Clinica Magistrale
Ipnotista
Life Coach
Esperto in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica

PRESIDENTE E DIRETTRICE CENTRO STUDI, RICERCA E SVILUPPO DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
MASTER TRAINER IN IPNOSI E COACHING PER ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI
Hypno Mental Coach, Counselor
Ipnotista e Ricercatrice
Licensed NLP Coach®
Esperta in Tecniche Ipnotiche Applicate, Tecniche Mesmeriche e Comunicazione Ipnotica

TUTTI I NOSTRI CORSI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI.
NELLA QUOTA DEL CORSO E' COMPRESA LA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 20,00

I corsi, gli eventi, i seminari, i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Associazione Italiana Ipnosi hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico.

COPYRIGHT® 2021 - ALL RIGHTS RESERVED HYPNO MENTAL COACHING® E TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE™
SONO MARCHI DI PROPIETA' E AD USO ESCLUSIVO DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI