MILANO 5 DICEMBRE 2021

PRATICA
L' IPNOSI

CORSO GRATUITO

Vuoi avere una panoramica completa delle TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE e capire come imparare tecniche rapide, non verbali e verbali per indurre uno stato di ipnosi, anche in pochi secondi?

Allora questo CORSO è per te!
Perché in questa giornata gratuita* inizierai a prendere padronanza con le tecniche ipnotiche e ti daremo già degli strumenti utili da mettere subito in pratica, grazie a dimostrazioni in aula.

Introduzione all'ipnosi e
alla trance ipnotica

IPNOSI RAPIDA

MAGNETISMO ANIMALE
E TECNICHE MESMERICHE

Test ipnotici di suggestione
e dimostrazioni

FASCINAZIONE IPNOTICA

L'evento formativo è totalmente gratuito e l'iscrizione obbligatoria!

ULTERIORI INFORMAZIONI

LE TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE TI PERMETTONO DI ACQUISIRE MAGGIORE SICUREZZA, ACCRESCERE IL TUO CARISMA, SVILUPPARE IL TUO POTERE PERSONALE PER DIVENTARE UNA PERSONA DAVVERO MAGNETICA!

Una giornata di formazione con moltissime dimostrazioni ed esercitazioni pratiche, in cui ti verà spiegata la teoria e la pratica di ogni tecnica

6 ore di formazione, in cui potrai sperimentare già sul campo quello che hai imparato grazie all'aiuto e al supporto del nostro staff

RIcevi l' attestato di partecipazione al corso di Ipnosi in Pratica

In aula sarai seguito passo per passo dai professionisti e dallo staff di ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI che da anni utilizzano le TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE ED AVANZATE nel loro lavoro.

Ti porteremo anni di esperienza per farti conoscere le Tecniche Ipnotiche Applicate con un Corso Formativo alla portata di chiunque, anche dei non addetti ai lavori.

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO?

Il corso è rivolto a Coach, Counselor, Operatori Olistici, Psicologi, Psicoterapeuti, Medici, Professionisti della relazione di aiuto, Manager, Artisti, Allenatori, Insegnanti, e a tutti coloro che per tutti coloro che desiderano conoscere, provare ed apprendere le
TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE.

ISCRIVITI SUBITO AL CORSO, E' GRATUITO MA I POSTI SONO LIMITATI!

LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE VALIDA PER L'ANNO 2021 E' DI EURO 20,00, Per partecipare al corso è obbligatorio versare la quota associativa.
Inviando il presente modulo ad Associazione Italiana Ipnosi, e dopo aver letto lo Statuto , i Regolamenti attuativi e la Carta Etica (documenti visionabilI integralmente all’indirizzo https://www.associazioneitalianaipnosi.com/documenti-associativi/) dell’Associazione Italiana Ipnosi e, trovandomi in accordo con i principi dell’Associazione stessa dichiaro sotto la mia responsabilità:
1. che le generalità sopra prodotte sono veritiere e conformi alla realtà e di essere consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere o di uso di atti falsi, richiamati dall’art. 76 del DPR 445/2000.
2. di condividerne le finalità istituzionali, di accettare e rispettare in ogni punto lo Statuto della Associazione, i regolamenti attuativi e la Carta Etica e si impegna al versamento della quota associativa annuale, pari a euro 20,00 per l’anno 2021 (valida dal 1 gennaio al 31 dicembre) e dei contributi associativi a seconda dell’attività scelta.
3. di aver letto l’informativa (scaricabile anche dal sito al seguente link: www.associazioneitalianaipnosi.com/documenti-associativi/, sui diritti connessi al trattamento dei propri dati personali da parte dell’Associazione in quanto trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei propri dati per le finalità sopra descritte ai sensi della legge che regola la privacy, ai sensi dell’art 13 D. Lgs. N. 196/2003 e del Regolamento Ue n. 2016/679.
4. la propria autonoma volontà di partecipare alle attività associative organizzate dall’Associazione Italiana Ipnosi con sede a Casella (GE) in Via alla chiesa 1 - CF 95209800101.
5. di essere in buono stato di salute fisica e psichica e di esonerare l’Associazione Italiana Ipnosi e le relative strutture coinvolte per eventuali corsi e seminari al fine di esplicare il servizio con i relativi responsabili, da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di tale stato;
6. di impegnarsi ad assumere un comportamento conforme ai principi di legalità e di civiltà, non assumendo quindi comportamenti contrari alla legge e alle norme civili che possano mettere in pericolo la propria o altrui incolumità;
7. di sollevare l’Associazione Italiana Ipnosi da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni materiali e non, furti e/o danneggiamento di qualsiasi oggetto personale e/o spese (incluse spese legali), che dovessero derivargli a seguito della partecipazione a tutte le attività dell’Associazione anche in conseguenza del proprio o altrui comportamento;
8. di assumersi ogni responsabilità che possa derivare dalla partecipazione a tutte le attività dell’Associazione Italiana Ipnosi e solleva l’Associazione, da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi e a malori verificatosi durante a tutte le attività dell’Associazione Italiana Ipnosi.
9. Durante gli eventi svolti dall’Associazione Italiana Ipnosi potranno essere realizzati video o scattate foto ove potrà essere presente la sua immagine singolarmente, oppure insieme ad altri partecipanti. AUTORIZZO l’uso della mia immagine nel rispetto delle finalità strettamente connesse, strumentali e divulgative delle attività associative tramite sito web o profili social e nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza liceità, trasparenza e riservatezza.
Sono al corrente che il conferimento del consenso dei dati personali è facoltativo. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cancellazione, rettifica o integrazione dei dati. Tali diritti dovranno essere esercitati in forma scritta. Per tutti gli adempimenti connessi all’organizzazione degli eventi non è prevista la comunicazione, diffusione, trasmissione dei dati sensibili.

Diventa anche tu Hypno Mental Coach e
Operatore alle Tecniche Ipnotiche Applicate!

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO E SULLA NOSTRA OFFERTA FROMATIAVA IN "HYPNO MENTAL COACHING" e "OPERATORE IN TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE"?
scrivici una mail a
associazioneitalianaipnosi@gmail.com
oppure inviaci un messaggio su WhatsApp al seguente numero di telefono
ti risponderemo il prima possibile

TRAINER DEL CORSO

Raffaello Pinelli

MASTER TRAINER IN IPNOSI E COACHING PER ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI
Dott. in Psicologia Clinica Magistrale
Ipnotista
Esperto in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica

Paola Grassi

PRESIDENTE DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
DIRETTRICE CENTRO STUDI, RICERCA E SVILUPPO
MASTER TRAINER IN IPNOSI E COACHING PER ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI
Hypno Mental Coach
Counselor
Ipnotista e Ricercatrice
Licensed NLP Coach®
Esperta in Tecniche Ipnotiche Applicate, Tecniche Mesmeriche e Comunicazione Ipnotica

*TUTTI I NOSTRI CORSI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI.
PER PARTECIPARE AL CORSO DI FORMAZIONE IN IPNOSI PRATICA E' NECESSARIO VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 20,00