• Get In Touch: info@associazioneitalianaipnosi.com

Hypno business club

Il network dedicato ai professionisti dell'Ipnosi

workplace-1245776

entra con noi nel futuro dell' ipnosi

Hai già un master in ipnosi o desideri formati con noi?
Diventa un nostro associato!
Entra nella nostra community

Partecipa alle attivita' dell'associazione

incrementa la tua crescita personale

contribuisci a diffondere la nostra mission

condividi la tua professionalita'

accresci il tuo business

incontra professionisti di valore

ottieni formazione di qualita'

diventa parte della nostra community

"Le risorse di cui le persone hanno bisogno per migliorare il proprio benessere psico-fisico sono dentro di loro, devono solo imparare come utilizzarle.
La consapevolezza di tutte le risorse a disposizione e la capacità di usarle guidano la persona verso una crescita personale e una realizzazione completa!"

Referente nazionale e fondatrice HBC

vantaggi
h b c

Ci sono innumerevoli vantaggi nell’entrare a far parte di Hypno Business Club:

Sviluppo professionale

Avrai accesso ai nostri programmi esclusivi di formazione con sconti a te riservati e l’opportunità di perfezionare la tua professionalità e il tuo business.

Opportunità di collaborazioni

La partecipazione a incontri gratuiti   aumenterà la tua visibilità nei confronti di altri professionisti all’interno della tua community, con i quali potrai avere scambi di esperienze, condivisioni e supervisioni.

Un team di eccellenza

Scambio di idee,  rete e risoluzione dei problemi con colleghi e professionisti con cui ti puoi confrontare e da cui puoi imparare!

E in più, sessioni periodiche di pianificazione dal vivo, webinar, opportunità di collaborazione, di volontariato e di ricerca.

I nostri Hypno Business Club nascono per condividere con te le nuove ricerche in campo delle neuroscienze e ipnosi, per promuovere con te nuove idee, per accrescere con te le ricerche e gli studi, per costruire con te un nuovo futuro di sviluppo per l’ipnosi.

Gli Hypno Business Club sono presenti ed attivi in quasi tutte le regioni italiane, i nostri associati sostenitori Gold e Silver sono iscritti in base alla regione, alla provincia o al comune di appartenenza.

L’Associazione opera attraverso gli Hypno Business Club in un ottica continua di miglioramento, formazione e ricerca  per offrire sempre la massima qualità, professionalità ed etica nell’ utilizzo dell’ Ipnosi.

Cosa fanno gli hypno business club?

• promuovono la conoscenza e diffusione della mission dell’Associazione
  • favoriscono l’attività di formazione, ricerca e sviluppo dell’Ipnosi
  • si riuniscono con periodicità per condividere idee, esperienze, iniziative di formazione ed eventi di promozione

ENTRA A FAR PARTE DEGLI
HYPNO BUSINESS CLUB

Associati a ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI!
Iscriviti all’ Hypno Business Club più vicino a te ed entra, da subito,
nella più straordinaria realtà italiana di studio, ricerca e sviluppo dell’Ipnosi.