• Get In Touch: info@associazioneitalianaipnosi.com

Hypno business club

Il network dedicato ai professionisti dell'Ipnosi

workplace-1245776

entra con noi nel futuro dell' ipnosi

Hai già un master in ipnosi o desideri formati con noi?
Diventa un nostro associato!
Entra nella nostra community

Partecipa alle attivita' dell'associazione

incrementa la tua crescita personale

contribuisci a diffondere la nostra mission

condividi la tua professionalita'

accresci il tuo business

incontra professionisti di valore

ottieni formazione di qualita'

diventa parte della nostra community

I nostri fondatori

"Solo chi controlla la tua mente, vince!"
"Le risorse di cui le persone hanno bisogno per migliorare il proprio benessere psico-fisico sono dentro di loro, devono solo imparare come utilizzarle"
Vincenzo D'Amato
"La consapevolezza di tutte le risorse a disposizione e la capacità di usarle guidano la persona verso una crescita personale e una realizzazione completa"
Ester Patricia Ceresa

vantaggi
h b c

Ci sono innumerevoli vantaggi nell’entrare a far parte di Hypno Business Club:

Sviluppo professionale

Avrai accesso ai nostri programmi esclusivi di formazione con sconti a te riservati e l’opportunità di perfezionare la tua professionalità e il tuo business.

Opportunità di collaborazioni

La partecipazione a incontri gratuiti   aumenterà la tua visibilità nei confronti di altri professionisti all’interno della tua community, con i quali potrai avere scambi di esperienze, condivisioni e supervisioni.

Un team di eccellenza

Scambio di idee,  rete e risoluzione dei problemi con colleghi e professionisti con cui ti puoi confrontare e da cui puoi imparare!

E in più, sessioni periodiche di pianificazione dal vivo, webinar, opportunità di collaborazione, di volontariato e di ricerca.

I nostri Hypno Business Club nascono per condividere con te le nuove ricerche in campo delle neuroscienze e ipnosi, per promuovere con te nuove idee, per accrescere con te le ricerche e gli studi, per costruire con te un nuovo futuro di sviluppo per l’ipnosi.

Gli Hypno Business Club sono presenti ed attivi in quasi tutte le regioni italiane, i nostri associati sostenitori Gold e Silver sono iscritti in base alla regione, alla provincia o al comune di appartenenza.

L’Associazione opera attraverso gli Hypno Business Club in un ottica continua di miglioramento, formazione e ricerca  per offrire sempre la massima qualità, professionalità ed etica nell’ utilizzo dell’ Ipnosi.

Cosa fanno gli hypno business club?

• promuovono la conoscenza e diffusione della mission dell’Associazione
  • favoriscono l’attività di formazione, ricerca e sviluppo dell’Ipnosi
  • si riuniscono con periodicità per condividere idee, esperienze, iniziative di formazione ed eventi di promozione

ENTRA A FAR PARTE DEGLI
HYPNO BUSINESS CLUB

Associati a ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI!
Iscriviti all’ Hypno Business Club più vicino a te ed entra, da subito,
nella più straordinaria realtà italiana di studio, ricerca e sviluppo dell’Ipnosi.