Gianluca Torre

HypnoMental Coach

Ingegnere biomedico di formazione, da sempre militante in multinazionali del settore, scopro il mondo della PNL nel 2012 fino ad approdare, nel 2016, al primo corso di formazione con NLP Italy (Alessio Roberti – Antonella Rizzuto). Ottengo le qualifiche di Master Practitioner PNL, e Coach, e mi associo all’Associazione Professionale del Coaching (Assocoaching) poco dopo la sua nascita, con il livello di Coach Avanzato. Nel 2020 mi diplomo HypnoMental Coach con Associazione Italiana Ipnosi.

Svolgo anche investimenti immobiliari, e collaboro con formatori del settore per la creazione di contenuti con particolare riferimento alla forma mentis ed agli atteggiamenti mentali degli imprenditori. E per aiutare gli investitori immobiliari e tutti i professionisti di questo mercato ad ottenere risultati di successo, effettuo attività di Mental Coaching con una focalizzazione specifica in quest’ambito di business.

Gianluca Torre è il nostro referente Hypno Business Club per Milano

Puoi trovare Gianluca Torre qui:

phone:

e-mail: hbcmilano@associazioneitalianaipnosi.com