CORSO DI

Bologna
23 aprile 2022

21 maggio 2022

La storia della fascinazione segue il corso di quella della razza umana, poiché sotto una forma o un’altra essa è stata sempre conosciuta dall’uomo.

Da sempre infatti lo sguardo è stato fonte di domande e di mistero per l’essere umano.

La fascinazione è un’antica e potente tecnica che risveglierebbe le parti più profonde del nostro essere e recenti studi sembrerebbero proprio dimostrare che lo sguardo induce effettivamente a stati alterati di coscienza, ed è una tecnica che appartiene da sempre al regno animale.

Da sempre lo sguardo è stato fonte di domande e di mistero per l’essere umano.

Pare che già gli antichi Egizi sapessero che lo sguardo apre una porta alla stimolazione della ghiandola pineale.

Per gli antichi saggi indiani l’espressione dell’occhio è la via fisica più vicina all’anima…..non per niente l’occhio è stato definito “la finestra dell’anima” e antiche vie riconoscono il potere dello sguardo magnetico.

Nella mitologia già si parla di fascinazione con il mito di Medusa, che aveva il potere di pietrificare chiunque incrociasse il suo sguardo.

Oggi sappiamo che il mito racchiude effettivamente una verità: attraverso la fascinazione, ossia l’ipnosi con lo sguardo, alcune parti del corpo se non addirittura tutto il corpo tende ad irrigidirsi creando una catalessi naturale.

GRAZIE A QUESTO CORSO APPRENDERAI SIA TEORICAMENTE CHE PRATICAMENTE I SEGRETI
DELL' IPNOSI FASCINATIVA

Ti porteremo anni di esperienza per farti conoscere la FASCINAZIONE con un corso alla portata di chiunque, anche dei non addetti ai lavori.

Potrai imparare i segreti e le tecniche conosciute solo da chi ha maturato una reale esperienza sul campo.

• Introduzione alle tecniche ipnotiche
  • Storia della FASCINAZIONE
  • Test di suggestione
  • Entrare in rapport con il soggetto
  • Induzioni ipnotiche profonde: catalessi e analgesia fascinative
  • Autoipnosi fascinativa
  • Protocolli di applicazione

LA FORMAZIONE COMPRENDE

Formazione con moltissime esercitazioni e dimostrazioni pratiche in aula e potrai sperimentare già da subito quello che hai imparato

Slide, video e materiale didattico a supporto della parte teorica

Il nostro staff ti seguirà passo passo, per chiarirti ogni dubbio e sostenerti nell’apprendimento delle tecniche ipnotiche

Attestato di partecipazione.

e in piu'

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO?

Il corso è rivolto a Coach, Counselor, Operatori Olistici, Psicologi, Psicoterapeuti, Medici, Professionisti della relazione di aiuto, Manager, Artisti, Allenatori, Insegnanti, e a tutti coloro che desiderano conoscere, provare ed apprendere i segreti dell' IPNOSI FASCINATIVA

A SOLI

199,00

Il corso di IPNOSI FASCINATIVA rientra nei moduli di formazione in Operatore alla Tecniche Ipnotiche Applicate

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO E SULLA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA?
Chiamaci al numero 327 794 2511 e parla direttamente con i nostri tutor!

Oppure se preferisci puoi scriverci una mail a: associazioneitalianaipnosi@gmail.com
Ti risponderemo il prima possibile

TRAINER DEL CORSO

Raffaello Pinelli

MASTER TRAINER IN IPNOSI E COACHING PER ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI
Dott. in Psicologia Clinica Magistrale
Ipnotista
Life Coach
Esperto in Tecniche Ipnotiche Applicate e Comunicazione Ipnotica

PRESIDENTE E DIRETTRICE CENTRO STUDI, RICERCA E SVILUPPO DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI
MASTER TRAINER IN IPNOSI E COACHING PER ACCADEMIA ITALIANA IPNOSI
Hypno Mental Coach, Counselor
Ipnotista e Ricercatrice
Licensed NLP Coach®
Esperta in Tecniche Ipnotiche Applicate, Tecniche Mesmeriche e Comunicazione Ipnotica

TUTTI I NOSTRI CORSI SONO RIVOLTI AGLI ASSOCIATI.
NELLA QUOTA DEL CORSO E' COMPRESA LA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 20,00

I corsi, gli eventi, i seminari, i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Associazione Italiana Ipnosi hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico.

COPYRIGHT® 2021 - ALL RIGHTS RESERVED HYPNO MENTAL COACHING® E TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE™
SONO MARCHI DI PROPIETA' E DI USO ESCLUSIVO DI ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI