Compila il modulo sottostante per ISCRIVERTI AL MASTER IN HYPNOMENTAL COACHING E TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

Prima di compilare i campi richiesti, poiché dovrai dichiarare di averne preso visione, leggi QUI i seguenti documenti:

– l’informativa per il trattamento dei dati personali

– il nostro statuto

– i regolamenti

– la carta etica

Inviando il presente modulo ad Associazione Italiana Ipnosi, e dopo aver letto lo Statuto , i Regolamenti attuativi e la Carta Etica (documenti visionabilI integralmente all’indirizzo https://www.associazioneitalianaipnosi.com/documenti-associativi/) dell’Associazione Italiana Ipnosi e, trovandomi in accordo con i principi dell’Associazione stessa dichiaro sotto la mia responsabilità:
1. che le generalità sopra prodotte sono veritiere e conformi alla realtà e di essere consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere o di uso di atti falsi, richiamati dall’art. 76 del DPR 445/2000.
2. di condividerne le finalità istituzionali, di accettare e rispettare in ogni punto lo Statuto della Associazione, i regolamenti attuativi e la Carta Etica e si impegna al versamento della quota associativa annuale, pari a euro 20,00 per l’anno 2020 (valida dal 1 gennaio al 31 dicembre) e dei contributi associativi a seconda dell’attività scelta.
3. di aver letto l’informativa (scaricabile anche dal sito al seguente link: www.associazioneitalianaipnosi.com/documenti-associativi/, sui diritti connessi al trattamento dei propri dati personali da parte dell’Associazione in quanto trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei propri dati per le finalità sopra descritte ai sensi della legge che regola la privacy, ai sensi dell’art 13 D. Lgs. N. 196/2003 e del Regolamento Ue n. 2016/679.
4. la propria autonoma volontà di partecipare alle attività associative organizzate dall’Associazione Italiana Ipnosi con sede a Casella (GE) in Via alla chiesa 1 - CF 95209800101.
5. di essere in buono stato di salute fisica e psichica e di esonerare l’Associazione Italiana Ipnosi e le relative strutture coinvolte per eventuali corsi e seminari al fine di esplicare il servizio con i relativi responsabili, da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di tale stato;
6. di impegnarsi ad assumere un comportamento conforme ai principi di legalità e di civiltà, non assumendo quindi comportamenti contrari alla legge e alle norme civili che possano mettere in pericolo la propria o altrui incolumità;
7. di sollevare l’Associazione Italiana Ipnosi da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni materiali e non, furti e/o danneggiamento di qualsiasi oggetto personale e/o spese (incluse spese legali), che dovessero derivargli a seguito della partecipazione a tutte le attività dell’Associazione anche in conseguenza del proprio o altrui comportamento;
8. di assumersi ogni responsabilità che possa derivare dalla partecipazione a tutte le attività dell’Associazione Italiana Ipnosi e solleva l’Associazione, da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi e a malori verificatosi durante a tutte le attività dell’Associazione Italiana Ipnosi.
9. Durante gli eventi svolti dall’Associazione Italiana Ipnosi potranno essere realizzati video o scattate foto ove potrà essere presente la sua immagine singolarmente, oppure insieme ad altri partecipanti. AUTORIZZO l’uso della mia immagine nel rispetto delle finalità strettamente connesse, strumentali e divulgative delle attività associative tramite sito web o profili social e nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza liceità, trasparenza e riservatezza.
Sono al corrente che il conferimento del consenso dei dati personali è facoltativo. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cancellazione, rettifica o integrazione dei dati. Tali diritti dovranno essere esercitati in forma scritta. Per tutti gli adempimenti connessi all’organizzazione degli eventi non è prevista la comunicazione, diffusione, trasmissione dei dati sensibili.

* per partecipare ai nostri corsi e a tutte le nostre attività è necessario essere iscritto alla nostra associazione (la quota di iscrizione è di euro 20,00). La nostra tessera ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI

Studio, Ricerca e Sviluppo