L’ ASSOCIAZIONE ITALIANA IPNOSI è una associazione di promozione sociale con lo scopo di promuovere:

• La ricerca scientifica nel campo dell’ipnosi, della comunicazione ipnotica diretta ed indiretta, della suggestione, degli stati di coscienza e del comportamento umano anche con approccio olistico.
  • Lo studio e la diffusione dell’insegnamento e della pratica di ipnosi, ampliando la conoscenza dei benefici che la formazione offre in tutti gli ambiti.
  • Promuovere lo sviluppo della pratica di ipnosi e delle discipline ad essa collegate, orientata al benessere generale della persona.
  • Promuovere la formazione in ipnosi, incoraggiando la ricerca, lo studio, lo sviluppo, la conoscenza e la diffusione dell’ipnosi.

Per conseguire tali scopi la associazione si propone:

• di organizzare e promuovere corsi di formazione e attività di supervisione, convegni, seminari di studio, progetti di ricerca e ogni altra iniziativa che sia diretta al raggiungimento dei fini sociali;
  • realizzare pubblicazioni scientifiche a carattere monografico, pubblicazioni periodiche e notiziari volti a diffondere la conoscenza della ipnosi clinica e sperimentale, delle attività e delle iniziative ad esse correlate.

Perché nasce l’Associazione Italiana Ipnosi

L’ Associazione nasce dal desiderio di fare conoscere l’ipnosi come un metodo semplice ma efficace di risolvere una vasta quantità di problemi e di sfatare i falsi miti legati a questo prezioso strumento.

Il nostro desiderio è quello di offrire a chiunque voglia avvicinarsi a questo metodo spiegazioni semplici, chiare, illustrare le varie tecniche e come utilizzarle.

Vogliamo inoltre offrire ai nostri associati la possibilità di essere inseriti in un elenco professionale, garantendo alti standard formativi e professionali.

Leggi di più […]

DOCUMENTI SOCIETARI

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici a :

info@associazioneitalianaipnosi.com