La disinformazione o l’errata informazione sull’ ipnosi e sui suoi effetti è oggi il maggiore ostacolo alla sua diffusione.

E’ nostro desiderio

• fare conoscere l’ipnosi a tutti come un metodo semplice ma efficace per migliorare il proprio ben-essere e  la propria vita
  • offrire a chiunque voglia avvicinarsi a questo metodo spiegazioni semplici e chiare
  • illustrare le varie tecniche e come utilizzarle

Vogliamo parlare di Ipnosi in ogni suo ambito di applicazione, affinché tutti possano conoscere le differenze e le finalità.

Se sei un professionista  o sei semplicemente curioso e vuoi avvicinarti al mondo dell’Ipnosi – o se sei già inserito – devi necessariamente conoscere la verità sull’ipnosi, imparare le tecniche migliori e sapere come utilizzarle al meglio.

L’ Associazione Italiana Ipnosi ti aiuta in questo:

• Attraverso l’eccellenza dei propri corsi, seminari ed eventi
  • Attraverso il centro studi, ricerca e sviluppo sull’ipnosi
  • Attraverso gruppi di condivisione

Se sei un professionista, partecipare all’attività associativa dell’Associazione Italiana Ipnosi vuol dire mettere a disposizione degli altri associati le proprie qualità, la propria esperienza e attingere alle loro in un clima di collaborazione.

Per tutti, associarsi significa poter arricchire il proprio patrimonio di valori umani  come quelli della collaborazione e della solidarietà.

Perché stare insieme significa anche creare una rete di relazioni e di contatti utili alla propria crescita personale e/o alla propria attività.

ELENCO ASSOCIATI

La finalità è quella di fornire un elenco dei professionisti associati, che si occupano di ipnosi,  per dare spazio alla voce di tutti.

Vai all’elenco ⇒ ELENCO

Per ulteriori informazioni su come associarsi  è possibile contattare la Segreteria  inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo

associazioneitalianaipnosi@gmail.com

Leggi le informazioni sui nostri HYPNO BUSINESS CLUB