La disinformazione o l’errata informazione sull’ipnosi e sui suoi effetti è oggi il maggiore ostacolo alla sua diffusione.

E’ nostro desiderio

• fare conoscere l’ipnosi come un metodo semplice ma efficace per migliorare la propria vita e per risolvere una vasta quantità di problemi
  • offrire a chiunque voglia avvicinarsi a questo metodo spiegazioni semplici e chiare
  • illustrare le varie tecniche e come utilizzarle.

Vogliamo parlare di Ipnosi in ogni suo ambito di applicazione, da quello terapeutico a quello da spettacolo, da quello olistico all’autoipnosi.

Un professionista che si avvicina al mondo dell’Ipnosi o vi è già inserito deve necessariamente conoscere le tecniche migliori e sapere come utilizzarle al meglio.

L’ Associazione Italiana Ipnosi ti aiuta in questo:

• Attraverso l’eccellenza dei propri corsi, seminari ed eventi
  • Attraverso il centro studi, ricerca e sviluppo sull’ipnosi
  • Attraverso gruppi di condivisione e supervisione

Partecipare all’attività associativa dell’Associazione Italiana Ipnosi vuol dire mettere a disposizione degli altri associati le proprie qualità, la propria esperienza e attingere alle loro in un clima di collaborazione.

Stare insieme significa creare una rete di relazioni e di contatti utili alla propria attività.

Associarsi significa poter arricchire il proprio patrimonio di valori umani  come quelli della collaborazione e della solidarietà.

ELENCO ASSOCIATI

La finalità è quella di fornire un elenco dei professionisti associati che danno la loro disponibilità ad essere contattati per consulenze (in linea con la loro attività e formazione).

E’ associato sostenitore GOLD: il professionista in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia e Psicologia e relativa iscrizione ai rispettivi ordini professionali che utilizza l’ipnosi per finalità cliniche, diagnostiche o terapeutiche.

E’ associato sostenitore SILVER: il counselor, il coach, l’operatore olistico, il professionista nella relazione di aiuto che utilizza tecniche di ipnosi ai fini della crescita personale, per la riscoperta di risorse e per il miglioramento personale e relazionale.

Per ulteriori informazioni su come associarsi  è possibile contattare la Segreteria  inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo

info@associazioneitalianaipnosi.com

Se non hai ancora i requisiti per diventare associato sostenitore Silver e Gold, e ti interessa l’ipnosi e l’approccio olistico ad essa integrato come strumento per la tua crescita personale,  puoi chiedere di entrare a far parte dell’Associazione come associato Base. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Leggi le informazioni sui nostri HYPNO BUSINESS CLUB